Troina, giovedì 9 luglio: spazio alle invasioni digitali

Condividi l'articolo su:

L’associazione Profumi di Sicilia e il comune di Troina, inserito nell’associazione dei Borghi più belli d’Italia, con la collaborazione degli Stakeholders delle attività turistiche della città e dei discenti del corso di Destination Management e Marketing del turismo,  hanno organizzato e propongono per il giovedì 9 luglio l’evento denominato “Invasioni digitali” a Troina, invitando tutti gli interessati a partecipare.
Oltre alle visite guidate, sono previste degustazioni,  rappresentazioni e musica, per trascorrere insieme un pomeriggio nei Nebrodi differente dai soliti.
La città di Troina sarà il teatro all’aperto di arte, storia, cultura, tradizione, poesia, fino all’imbrunire,  eternando ogni angolo della città e la magia del borgo sul far del crepuscolo.
Si partirà alle ore 17.00 dal loggiato di Sant’Agostino, per poi spostarsi nel centro storico attraverso Quartiere Scalforio, Piazza Conte Ruggero, Via Conte Ruggero. Dopo un apertitivo e delle degustazioni, si attenderà insieme il tramonto presso Largo Medaglia d’oro.

 

 


Condividi l'articolo su: