Troina, il 16 luglio si svolgerà la giornata di presentazione del corso di laurea in “Terapia occupazionale”

Condividi l'articolo su:

Giornata di presentazione del corso di laurea in “Terapia occupazionale” dell’Università degli Studi di Catania, con sede a Troina, martedì 16 luglio prossimo, al “Centro Congressi” della Cittadella dell’Oasi.

L’Irccs Associazione Oasi Maria Santissima Onlus e il Comune di Troina, in collaborazione con il Dipartimento di Chirurgia Generale e Specialità Medico-Chirurgiche dell’Università degli Studi di Catania, in occasione dell’avvio del secondo anno accademico del corso, istituito nel settembre scorso in città, organizzano un momento di incontro rivolto agli studenti potenzialmente interessati ad iscriversi, in cui saranno esplicate l’offerta formativa dell’ateneo, le modalità di accesso ai test di ammissione previsti per l’11 settembre prossimo, gli sbocchi occupazionali consentiti nel mondo sanitario ed i servizi offerti agli universitari.

All’incontro, interverranno: il presidente dell’Irccs Oasi don Silvio Rotondo; il sindaco di Troina Fabio Venezia; il presidente del corso di laurea Daniela Puzzo; la coordinatrice dei tirocini formativi Manuela Pennisi. A seguire, le testimonianze degli studenti frequentanti il primo anno del corso accademico e la visita degli spazi didattici ubicati all’interno della Cittadella dell’Oasi.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.biometec.unict.it o inviare un’e-mail a presidenza.terapiaoccupazionale@gmail.com.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *