Troina, inaugurato il comitato elettorale di Fabio Venezia

Condividi l'articolo su:

Inaugurato in piazza Angelo Majorana 38, il comitato elettorale di Troina del candidato alla Camera dei Deputati Fabio Venezia.

Grande la partecipazione e la mobilitazione di tanti giovani, cittadini, politici ed esponenti anche di altre correnti, giunti appositamente da Nicosia, Cesarò, Leonforte ed Assoro, per manifestare il proprio sostegno e la partecipazione attiva al giovane sindaco di Troina, in corsa alle elezioni del prossimo 4 marzo, nel collegio uninominale di Enna.

“Un grazie di cuore a tutti per la vostra grande partecipazione e per essere qui stasera – ha dichiarato Fabio Venezia. La vostra presenza è per me motivo di emozione e il modo più bello di iniziare questa nuova avventura. È il segno di un popolo onesto e laborioso che ha sofferto e che ha voglia di riscatto. Non sarà una campagna elettorale, ma una mobilitazione popolare che andrà oltre i confini. Una battaglia di un esercito di uomini e di donne liberi, che viene dal basso, per il futuro del nostro territorio e dei nostri figli”.


Condividi l'articolo su: