Tutto pronto per la cronogara di kart Trofeo Città di Calascibetta

Condividi l'articolo su:

Monta l’attesa a Calascibetta per l’edizione 2018 del Trofeo Città di Calascibetta di Kart e che nella giornata di domani domenica 1 luglio porterà nel centro xibetano non meno di una sessantina di vetture provenienti non solo dalla provincia di Enna per una entusiasmante cronogara che si terrà su circuito ricavato sul piazzale dello stadio comunale in contrada Pianolonguillo.

Ad organizzare l’evento, l’Asd Kart Calascibetta del Presidente Mario Puglisi con la collaborazione del settore Kart Sicilia Aci Csai e con il patrocinio del Comune di Calasxcibetta. Sino alla tarda serata di venerdì 29 giugno i responsabili dell’Associazione hanno lavorato senza sosta per preparare al meglio il percorso con la posa delle balle di paglia. Quindi le condizioni per una bellissima giornata di sport ci sono tutte.

“Abbiamo cercato di non lasciare nulla al caso – ha commentato Mario Puglisi – ma se tutto sino a questo momento sta andando per il verso giusto lo devo soprattutto al grande lavoro di quadra di tutte le persone che si stanno prodigando con spirito di volontariato per la riuscita dell’evento che è anche un importante appuntamento in chiave turistica per la nostra cittadina visto che al seguito dei piloti si spostano anche altre centinaia di persone. Ed un grazie all’amministrazione comunale per la disponibilità e la massima collaborazione”.

Appuntamento quindi a tutti a domenica 1 luglio dalle ore 9 sul piazzale dello stadio comunale di Piano Longuillo per questa bellissima festa.

 


Condividi l'articolo su: