Villadoro, al via per tutto il mese d’agosto l’Estate Villadorese 2019

Condividi l'articolo su:

Si è aperta il 10 agosto in piazza Carlo Alberto a Villadoro, con la “Sagra del Cannolo e della Salsiccia” e la presenza della band musicale “The Music Start”, l’Estate Villadorese 2019.

La centralissima piazza Carlo Alberto della frazione di Villadoro ospiterà i maggiori eventi di questa estate. Il 17 agosto alle 20 verranno organizzati i mercatini dell’artigianato con la presenza dei Disco Simpaty. Il 18 agosto alle 17 momento ludico con i “Giochi senza Quartiere” ed il 20 agosto alle 20 momento musicale con “Benito e la sua fisarmonica”.

Il 21 agosto alle 20 sarà organizzata la Gara dei Dolci e la Sagra dell’Anguria con il karaoke. Venerdì 23 agosto alle 20 si svolgerà il torneo di calcio balilla e sabato 24 agosto alle 20 sarà la volta del torneo di briscola.

Domenica 25 agosto a partire dalle 9.30 si svolgerà una cavalcata “Memorial Andrea Sauro”. Il 26 agosto dalle 22 serata ciupiti con la band musicale Camera a Sud. Il 27 agosto verrà proposta la commedia teatrale “Dove avete messo il morto” a cura dell’Associazione Amici di Villadoro. Il maestro fisarmonicista Emanuele Polizzi allieterà la serata del 28 agosto a partire dalle 21.30. Il 29 agosto alle 22 andranno in scena il Sicilia Cabaret e i Trinidad Live.

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *