Yamamay lancia la sua linea di mascherine

Condividi l'articolo su:

In questo periodo difficile che ha affrontato il nostro paese, molte aziende di moda si sono date da fare per iniziare una produzione personale di mascherine. Anche Yamamay ha lanciato sul mercato la sua collezione personale, caratterizzata da colori nuovi e fantasie moderne, le mascherine di Yamamay sono veramente comode e semplici da utilizzare.

La linea di mascherine nasce perché si tratta di un’azienda che fa moda con alla base sensibilità e rispetto verso il prossimo, per questo nell’idea del design completo, i tessuti e i colori sono stati scelti in modo dettagliato.

Mascherine Yamamay pratiche e sicure, antibatteriche, lavabili e riutilizzabili

Quest’idea nasce dall’esigenza dell’azienda di contribuire a quella che è stata la più grande emergenza di tutti i tempi, l’importanza delle mascherine lavabili nasce per fornire all’utente una soluzione pratica che si unisca allo stile. Da questo nascono le mascherine che sono completamente lavabili, riutilizzabili, antibatteriche e idrorepellenti. Nella nostra società la mascherina prima d’ora non era molto utilizzata, ma Yamamay non ha rinunciato a portare sul mercato delle stampe fashion che rispondono alle esigenze, non solo estetiche. Le mascherine Yamamay sono molto soffici, aderiscono al viso senza immobilizzarlo totalmente, quindi sarà molto semplice parlare e rapportarsi con gli altri, inoltre è molto comoda da indossare e non si avrà quella strana sensazione di asfissia perché l’aria circola tranquillamente.

Mascherine Yamamay che uniscono colore, fantasia ed eleganza

Per rendere la presenza della mascherina sul viso meno impegnativa, siccome non siamo abituati, Yamamay non ci ha messo molto a capire che era importante investire sui colori e sulle varie stampe fantasiose, ma allo stesso tempo anche eleganti. Le donne forse danno più valore al viso e per loro tenerlo coperto è davvero difficile, anche in questo si può cogliere la grande sensibilità di Yamamay che ha messo in campo una collezione adatta a tutti, in modo tale che ogni utente possa sentirsi a proprio agio anche con il viso coperto.

Esistono molti tipi di mascherine, quelle con le stampe e colorate sono state pensate per i più giovani che anche in casi di emergenza non vogliono mai rinunciare al proprio stile. Per le persone più adulte invece sono state pensate delle mascherine basic che risultano essere molto più eleganti per andare a lavoro o semplicemente per passeggiare. La moda delle mascherine ormai sta diventando un must have e se sono anche lavabili e riutilizzabili vuol dire avere tutte le funzionalità in un solo accessorio.

Mascherine Yamamay, il tessuto utilizzato

Come in una collezione di abbigliamento, la scelta del tessuto gioca un ruolo fondamentale, forse quello più importante. Yamamay ha deciso di puntare tutto sulla filosofia del riutilizzo anche per ridurre al minimo gli sprechi, non solo salvaguardano l’ambiente, ma sono anche funzionali, comode e soprattutto di qualità. Il vantaggio di questa stoffa utilizzata è la completa libertà di movimento al di sotto della mascherina e le mascherine lavabili in vendita solo sicuramente molto più confortevoli di quelle usa e getta.

I tessuti sono quelli che vengono utilizzati anche per i capi di abbigliamento, Yamamay ha rivoluzionato completamente il suo utilizzo. È importante sapere che non si tratta di dispositivi sanitari, rispettano tutte le norme igieniche e sanitarie previste dalla legge, ma non si acquistano in farmacia.

L’idea di lanciare le mascherine in tessuto riutilizzabili è stato un grandissimo gesto di solidarietà da parte di Yamamay, che da sempre si adopera per essere dalla parte dei suoi clienti. Le mascherine sono disponibili sul sito ufficiale, ma anche in tutti gli store. Infine, il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, infatti le mascherine sono accessibili a tutti.

 


Condividi l'articolo su: