Miss & Mister TeleNicosia

Condividi l'articolo su:

Dopo una prima edizione del Concorso di bellezza, che ha  visto aggiudicarsi  la fascia di “Miss & Mister Cinema dei Nebrodi” i nicosiani Marika Pandolfo e Graziano Bruno,

Nella foto Graziano Bruno e Marika Pandolfo che si sono aggiudicati la fascia di “Miss & Mister Cinema dei Nebrodi” (1° concorso di bellezza proposto da TeleNicosia). Nella foto anche Sergio Leonardi, presidente dell’associazione culturale TeleNicosia e Maria Teresa La Via, direttore della testata TeleNicosia.

 

e dopo il successo ottenuto con la seconda edizione della competizione per la quale l’associazione TeleNicosia ha deciso di aprire le candidature a tutta la provincia di Enna e che ha assegnato le fasce di “Miss & Mister TeleNicosia” ad Emily Rizzo e Mirko De Luca,

Nella foto da sinistra Mirko De Luca, Mister TeleNicosia 2018, Daniela Spallina che si è aggiudicata la fascia di Miss Social TeleNicosia 2018 e Emily Rizzo, Miss TeleNicosia 2018

 

Nella foto Mister e Miss TeleNicosia edizione 2018, Mirko de Luca e Emily Rizzo insieme al direttore della testata giornalistica TeleNicosia, Maria Teresa La Via

 

 

 

Nella foto i finalisti e le finaliste camdidati al titolo di Miss & Mister TeleNicosia 2018  


 

l’associazione culturale TeleNicosia e la testata giornalistica omonima TeleNicosia, per l’edizione 2019,  hanno deciso di estendere la possibilità di partecipare a tutta la Sicilia.

 

Potranno, quindi, concorrere al titolo di “Miss & Mister TeleNicosia” 2019 candidati e candidate residenti nell’intero territorio siciliano.

Dopo aver individuato, con l’edizione 2018, il volto maschile e il volto femminile più rappresentativo della provincia di Enna, il terzo concorso di bellezza proposto da TeleNicosia vuole porsi la più ambiziosa finalità di individuare il volto maschile e il volto femminile che più esprimeranno i tratti della propria sicilianità.

Ed i tratti più caratteristici della sicilianità non  verranno espressi solo dalla coppia del Mister e della Miss che saranno eletti, ma emergeranno anche attraverso le prove di selezione e  le esibizioni artistiche amatoriali e professionali proposte durante la manifestazione 2019.

Anche giurati , ospiti, cantanti ed artisti durante la nuova edizione proporranno brani musicali e testi recitati in vari dialetti siciliani, racconteranno usanze e tradizioni regionali, esprimeranno e promuoveranno talenti locali.

Le candidature vanno avanzate entro ottobre 2019.

La serata di premiazione del terzo concorso di bellezza proposto da TeleNicosia si svolgerà durante il periodo natalizio 2019 in data che verrà concordata con l’amministrazione del Comune di Nicosia.  Durante tale attesa serata, avverrà il passaggio delle corone dagli attuali Miss & Mister Emily Rizzo e Mirko De Luca alla coppia che verrà eletta nel dicembre 2019.

Anche per questa nuova edizione del concorso, è prevista l’assegnazione di una terza fascia, la fascia “TeleNicosia Social”, che verrà assegnata ad un solo candidato o candidata ovvero a chi raccoglierà il maggior numero di voti nel sondaggio apposito pubblicato sul sito ufficiale della testata TeleNicosia nel mese di novembre 2019. Il sondaggio sarà aperto ai voti di tutti gli utenti del web.

Come i precedenti, anche il concorso dell’edizione 2019 proposto da TeleNicosia non sarà il classico concorso di  bellezza, perchè al fine dell’assegnazione delle fasce si vaglieranno oltre all’aspetto fisico anche determinate competenze e conoscenze dei candidati, i quali verranno coinvolti durante la serata di premiazione in divertenti giochi e dovranno superare diverse prove.

 

Nella foto, due candidati al titolto di Miss & Mister TeleNicosia edizione 2018, Luigi D’Alfonso e Miriam Rizzo, impegnati in una delle prove richieste dalla competizione: la recitazione di un passo di Romeo e Giulietta.

 

Non mancheranno esibizioni di artisti professionisti e una giuria di esperti del mondo dello spettacolo.

Nella foto, “I Fusibili”, cabarettisti esibiti durante la serata di premiazione dell’edizione 2018

 

 

Nella foto, Emilia Viglianesi, ballerina professionista che si è esibita durante la serata di premiazione del concorso edizione 2018

 

 

 

Vi invitiamo a seguirci in questa sezione della testata per assicurarvi un aggiornamento in tempo reale su tutte le novità che presenterà questa nuova edizione 2019!

Nella foto i finalisti del concorso edizione 2018 insieme a”I Fusibili”, cabarettisti esibiti durante la serata di premiazione.

 

 

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MissMisterTeleNicosia

Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1955015291462694/

 

 


Condividi l'articolo su:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: