Andriol – uno steroide che sta guadagnando popolarità tra i bodybuilder

Condividi l'articolo su:

Nel mondo di oggi, sempre più persone giungono alla conclusione che l’esercizio fisico è assolutamente necessario, perché altrimenti lo stile di vita moderno non lascia alcuna possibilità di avere un bell’aspetto, perché il lavoro sedentario e i prodotti di scarsa qualità fanno lentamente ma inesorabilmente il loro lavoro e non lasciano alcuna possibilità di uno stile di vita sano. Detto questo, andare in palestra regolarmente può davvero fare una grande differenza, perché tutti sanno che l’attività fisica svolta regolarmente è il modo migliore per risolvere i problemi di linea.

Non bisogna dimenticare che nel mondo sviluppato di oggi ogni campo è supportato da innovazioni high-tech, quindi anche nel mondo dello sport esistono steroidi anabolizzanti come l’Andriol, grazie ai quali chiunque può migliorare significativamente l’efficienza del proprio allenamento, sia in termini di tasso di crescita della massa muscolare, sia in termini di aumento della resistenza e dei parametri di forza. È possibile ordine con consegna andriol presso il nostro negozio di farmacia sportiva online.

L’Andriol è un preparato molto popolare e quasi tutte le palestre ne conoscono l’esistenza e, nonostante la sua azione sia quasi simile a quella di molti altri steroidi, l’Andriol viene acquistato sempre più spesso grazie ai vantaggi che lo contraddistinguono.

Vantaggi dell’andriolo

  • Innanzitutto, l’Andriol è uno steroide in compresse e, sebbene sia possibile ottenere una maggiore efficacia iniettando gli steroidi nel corpo, rimane il fatto che gli atleti sono più propensi a fidarsi degli steroidi perché l’atto stesso di iniettarli provoca paura e apprensione in molte persone. Certo, del tutto priva di fondamento, ma un fatto è un fatto.
  • In secondo luogo, con l’uso di Andriol, l’atleta non subisce effetti collaterali spiacevoli, simili a quelli che si possono avere con l’assunzione di steroidi ad alto effetto androgeno. Soprattutto quando si assume Andriol sotto la supervisione di un personal trainer, gli effetti collaterali sono quasi del tutto esclusi, perché possono verificarsi solo in caso di sovradosaggio, che un professionista non permetterà.
  • Il terzo vantaggio dell’Andriol è che il suo principio attivo viene eliminato rapidamente dall’organismo, motivo per cui l’Andriol viene utilizzato anche dagli atleti professionisti e i controlli antidoping non riscontrano alcun problema negli atleti che hanno assunto l’Andriol di recente (rispetto ad altri steroidi).

L’andriolo si combina bene con gli steroidi iniettabili come il trenbolone. È possibile comprare trenbolone anabolizzanti-naturali al miglior prezzo in Italia.

Raccomandazioni per l’uso

In teoria, l’Andriol dovrebbe essere veloce e affidabile come i ben collaudati iniettabili Sustanon-250 e Testosterone Enantato per aumentare la forza e la massa, in combinazione con una notevole ritenzione idrica. In pratica, però, non è così e l’effetto di Andriol è molto più debole di quello dei prodotti sopra citati. Andriol è oggettivamente il prodotto orale di punta per gli atleti prudenti che hanno già avuto esperienze negative con i testosteroni iniettabili e sono consapevoli dei loro numerosi effetti collaterali, nonché per gli atleti più anziani. Chi assume Andriol in dosi inferiori a 240-280 mg al giorno rimarrà deluso dai suoi effetti.

In linea di principio, è possibile utilizzare Andriol in preparazione alle gare. Tuttavia, se il sollevatore ha difficoltà a eliminare l’acqua, è opportuno evitare di assumere testosterone in questa fase.

 


Condividi l'articolo su: