Tutti i genitori hanno a cuore la sicurezza dei propri figli, soprattutto quando vanno a scuola. Ho deciso di installare un’app di controllo parentale sul telefono di mia figlia per tenerla sempre al sicuro. In effetti, tali servizi sono molto popolari. Gli app store offrono una vasta gamma di tali servizi per i genitori. Differiscono tutti principalmente per il costo, l’insieme di funzioni all’interno, il costo di un abbonamento a pagamento, il design e l’utilità. Ma ho deciso di provare Kid Securiti.
Kid Security: perché il miglior tracker secondo le recensioni degli utenti?
Leggo sempre le recensioni prima di utilizzare qualsiasi servizio. Ho avuto una buona prima impressione qui. Innanzitutto, ho esaminato le statistiche su Google Play. Circa 22 utenti hanno già condiviso il loro feedback. La somma di tutte le recensioni non è inferiore al 4,5 stimato. Grazie Kid Securiti per il primo posto nella competizione. Questa applicazione non nasconde alcun fenomeno, ma ne combina i vantaggi. Il team di supporto è sempre pronto a risolvere il tuo problema. Rispondono quasi immediatamente al tuo messaggio e iniziano a capirlo.
Perché Kid Securiti?
A mio parere, il vantaggio più importante è che non ci sono costi per l’utilizzo dell’applicazione.Un abbonamento a pagamento è ovviamente possibile, ma questo è facoltativo. Ci sono molte funzionalità che non ho visto in altri tracker. Un’interfaccia chiara per noi genitori, chiunque lo capirà.
Funzioni e caratteristiche dell’applicazione
La funzione principale dell’applicazione è controllare e monitorare il tuo studente. A causa delle numerose funzioni, ci sono diversi modi per tracciare. Anche le famiglie con molti bambini sono fortunate, è possibile aggiungere due o più figli.
Il primo passo è installare l’app sul tuo smartphone. E poi scarica il servizio Tigrow per tuo figlio, dove devi inserire un codice pin per mantenere sincronizzati i due telefoni.
Un po’ di più sul servizio Tigrow. Questa è un’applicazione per bambini su uno smartphone, che contiene anche molte impostazioni utili. Per evitare che il bambino lo elimini accidentalmente, imposta un codice PIN aggiuntivo. Anche Tigrow fa bene allo sviluppo dei bambini.
Ci sono molti modi divertenti per testare la tua intelligenza qui: quiz, test, compiti per la partecipazione congiunta con i genitori, chat per comunicare con la famiglia. Puoi tenere traccia dei tuoi progressi e fissare obiettivi. Se li raggiungi tutti in tempo, puoi ottenere una ricompensa sotto forma di valuta interna: monete.
Cosa include l’app Kid Securiti?
- Geolocalizzazione
La geolocalizzazione è l’obiettivo principale di Kid Security. Grazie a lei, sai sempre dove si trova tuo figlio e puoi persino vedere dov’era. L’applicazione può essere utilizzata da due genitori contemporaneamente, in modo che se improvvisamente si perde un telefono, è possibile ritrovarlo immediatamente. Comoda mappa che mostra tutte le strade e i vicoli. Si segnalano in particolare gli oggetti principali come l’ospedale, la farmacia, la scuola. Non preoccuparti che il telefono di tuo figlio si scarichi, puoi vedere quante percentuali sono rimaste. La posizione verrà aggiornata ogni 2-3 minuti. - Ascoltare i suoni intorno al bambino online
Lo svantaggio principale qui è che il tempo di ascolto è limitato a 5 minuti. Ma gli sviluppatori lo informano in anticipo, tienilo a mente. È possibile registrare tutti i suoni. Puoi sentire bene senza interferenze, è facile distinguere il parlato. Il bambino non sospetta che l’applicazione sia in esecuzione sul telefono. - Attivazione segnale forte
Se il telefono di tuo figlio è spento, puoi attivare l’allarme sonoro. Quando si preme il pulsante “Invia segnale” sul gadget del bambino, viene emesso un suono forte, indipendentemente dalla modalità del suo telefono. Sente il suono di una sirena e si rende conto che i genitori lo stanno cercando. Questa è la mia funzione preferita e più conveniente. Ma non è tutto. Il servizio Tigrow ha un pulsante SOS per i bambini. Se lo premi, inizia a notificare lo smartphone dei genitori. - La capacità di limitare il tempo che il bambino trascorre nei giochi.
Penso che ogni genitore si sia chiesto quanto tempo trascorre il proprio figlio nell’applicazione. Soprattutto per scoprirlo, gli sviluppatori di Kid Securiti hanno realizzato “Application Statistics”. Puoi scoprire quanto tempo il tuo studente ha trascorso su giochi, browser, social network. E puoi anche limitarlo senza essere vicino, basta attivare le funzioni di limite di tempo della rete. - Possibilità di controllare la corrispondenza del bambino
Se sei preoccupato per la sicurezza di tuo figlio nei social network, questa funzione è per te. I genitori possono vedere cosa gli scrivono gli amici o gli estranei. Lo svantaggio è che la funzione è a pagamento.
Abbonamenti
L’app Kid Security offre ai suoi utenti molte funzionalità disponibili gratuitamente. Ma se vuoi ampliare la loro gamma, ci sono diverse modalità di abbonamento tra cui scegliere.
- Abbonamento premium
- Ascolta online per un mese
- Ascolto online gratuito Plus Premium
Posso scrivere a lungo che comoda applicazione è, quanti set di parametri ha, ma dovresti vedere di persona. Ho ancora la modalità gratuita e tutto mi va bene. Tutta la nostra famiglia era soddisfatta. Alla figlia sono piaciuti i quiz e il design luminoso. Ti consiglio vivamente di scaricare questo tracker, riduce notevolmente i tempi e calma i nervi.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.