Avviata dall’Asp di Enna la selezione per incarichi libero professionali per i progetti del Piano Sanitario Nazionale

Condividi l'articolo su:

Prosegue il processo di selezione per l’assegnazione di incarichi libero-professionali per varie figure necessarie per attuare le attività connesse alle linee progettuali delineate nel Piano Sanitario Nazionale.

I progetti del Piano Sanitario Nazionale godono di finanziamenti extra rispetto al bilancio aziendale e sono sottoposti alla rendicontazione delle attività e delle spese inerenti ai programmi approvati. La direzione strategica dell’Asp Enna aveva emesso, all’inizio di marzo, gli avvisi di selezione pubblica per l’assegnazione di incarichi per le seguenti figure professionali: Logopedista, Fisioterapista, Assistente Sociale e Collaboratore Amministrativo.

Le candidature sono state presentate entro la scadenza del 25 marzo. Il servizio risorse umane ha completato la valutazione delle numerose candidature ricevute e ha redatto gli elenchi dei candidati ammessi alle selezioni, che comprenderanno prove di valutazione basate su titoli e colloqui. Si è registrato un notevole interesse da parte dei candidati per ciascuna delle figure professionali richieste dai bandi emanati.



Condividi l'articolo su: