Calcio a 5 Serie C2. La Polisportiva Nicosia supera agevolmente in casa il Pedara – VIDEO

Polisportiva Nicosia Pedara 5 3 1
Condividi l'articolo su:

Buon esordio casalingo della Polisportiva Nicosia bagnato da un successo per 5-3 contro il Pedara, nella seconda giornata del campionato di calcio a 5 di Serie C2.

Il risultato si sblocca al 5’ con una rete del capitano Castiglia.  Al 27’ i padroni di casa raddoppiano grazie al duo brasiliano, Giordani trova la testa di Lodi che insacca alle spalle del portiere avversario. Allo scadere, al 30’, il Pedara accorcia le distanze con Tetto.

Nel secondo tempo dopo appena due minuti il Pedara pareggia con Coco. All’8’ ancora il duo brasiliano si mette in evidenza, Lodi di testa fa un assist per Giordani che di sinistro segna la terza rete per la Polisportiva Nicosia. Finale pirotecnico, al 28’ Lodi va a segno partendo dalla sua area ed un minuto più tardi segna la quinta rete e la sua tripletta personale grazie ad un assist di Castiglia. Al 31’ va a segno il Pedara con Laudani per il definitivo 5-3.

Polisportiva Nicosia Pedara 5 3 2

Buona prova per i biancorossi di mister Pentecoste che hanno condotto e controllato un match difficile contro l’ostico Pedara.

Nel prossimo turno la Polisportiva Nicosia affronterà fuori casa il Città di Canicattì.

Polisportiva Nicosia Pedara 5 3 3



Condividi l'articolo su: