Calcio a 5 serie C2. Presentata la stagione del Nicosia Futsal – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Sabato 17 settembre parte la stagione del Nicosia Futsal nel campionato di calcio a 5 di serie C2. Si tratta della sesta stagione, la quarta consecutiva in C2, per la società giallo-nera presieduta dal presidente e allenatore Santo Calabrese.

Presso il negozio di Mobili & Arredi Buttafuoco è stata presentata la nuova stagione del Nicosia Futsal. La novità più importante annunciata dal presidente-allenatore Santo Calabrese è l’allestimento della squadra Under 19, che servirà a valorizzare i giovani calciatori locali per assicurare un futuro anche alla prima squadra L’Under 19 sarà allenata da Fabrizio Ingarao, bomber della prima squadra. Un’altra novità rilevante e l’avvio della scuola calcio con l’allenatore Antonio Bonaiuto, uno dei calciatori più rappresentativi della prima squadra.

Sono intervenuti alla presentazione diversi giovani calciatori dell’Under 19 con le nuove maglie.

Tutti i dirigenti giallo-neri sono entusiasti per questa nuova partenza a cominciare dal segretario ed ex presidente del sodalizio, Alessandro Fiscella. A seguire il vicepresidente Michele Giangrasso, il dirigente Giacomo Proetto e Antonio Insinga, nuovo ingresso in società con il ruolo di presidente onorario.

La nuova stagione parte con entusiasmo vista anche la precedente nella quale il Nicosia Futsal con un clamoroso quarto posto ha sfiorato l’accesso ai play-off promozione. Una società unita, entusiasta con tante idee, che trasmette positività ai giovani calciatori e ai veterani.

SPECIALE PRESENTAZIONE NICOSIA FUTSAL

 


Condividi l'articolo su: