Calcio in provincia di Enna. I risultati del 6 e 7 aprile 2024

Condividi l'articolo su:

Nel fine settimana del 6 e 7 aprile sono scese in campo 11 squadre della provincia di Enna in quattro campionati dilettantistici. Il bilancio è di quattro vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte.

Eccellenza

Il girone B del campionato di Eccellenza è giunto alla ventisettesima giornata. L’Enna ha pareggiato in casa 3-3 con il Milazzo. La Leonfortese ha battuto fuori casa il Santa Croce per 0-3. In classifica l’Enna è al primo posto con 65 punti, la Leonfortese è al quindicesimo e penultimo posto con 24 punti.

Promozione

Il girone C del campionato di Promozione è giunto alla venticinquesima giornata. Il Villarosa San Sebastiano ha pareggiato fuori casa 0-0 con l’Aci e Galatea. Il Nicosia ha vinto a tavolino 0-3 con il Città di Calatabiano. In classifica il Nicosia è al secondo posto con 57 punti, il Villarosa San Sebastiano è al sesto posto con 36 punti.

Prima Categoria

Il girone F del campionato di Prima Categoria è giunto alla venticinquesima giornata. La Barrese ha pareggiato fuori casa 2-2 con l’Atletico Santa Croce. Il Sant’Anna Enna ha battuto in casa 2-0 il Riesi. Il Don Bosco 2000 ha perso fuori casa 3-2 con l’Aragona. In classifica il Don Bosco 2000 è al settimo posto con 34 punti, la Barrese è al decimo posto con 27 punti, il Sant’Anna Enna è al dodicesimo con 36 punti.

Seconda Categoria

Il girone D del campionato di Seconda Categoria è giunto alla venticinquesima giornata. L’Agira ha perso in casa 1-4 con il Città di Troina. Il Lagoreal ha battuto fuori casa il Città di Francavilla per 4-5. La Valguarnerese ha battuto in casa 3-1 l’Alkantara. Il Crisas Assoro ha perso fuori casa 5-0 con la Vigor Itala. In classifica l’Agira è al primo posto con 63 punti, promosso in Prima Categoria, il Città di Troina è al secondo posto con 57 punti, promosso in Prima Categoria, la Valguarnerese è al terzo posto con 43 punti, il Lagoreal è al sesto posto con 37 punti, il Crisas Assoro è al nono posto con 29 punti.



Condividi l'articolo su: