Calcio Promozione. Il Nicosia liquida anche il Città di Acicatena e termina il girone d’andata al secondo posto

Condividi l'articolo su:

Con un gol per tempo il Nicosia ha superato fuori casa il Città di Acicatena nella tredicesima ed ultima giornata del girone di andata del girone C del campionato di Promozione.

Mister Picone in questa occasione ha schierato il Nicosia con Scardino, Pittera, Robles, Gazzana, Garcia, Giordani, Nunez, Aitor Alcazar, Alex Alcazar, Zolezzi Garriga.

Le reti sono state messe a segno dagli argentini Zolezzi che al 38’ segna il suo quarto gol in campionato e Garriga, che al 92’ firma la decima marcatura in questo torneo.

Nona vittoria in campionato dei biancorossi di mister Picone che insieme ai tre pareggi e all’unica sconfitta rimediata in questo girone d’andata pongono il Nicosia al secondo posto con 30 punti, in piena lotta per la promozione. Inoltre, con le 31 reti segnate il Nicosia è il secondo attacco più forte del girone.

I biancorossi nicosiani scenderanno in campo nuovamente il 6 gennaio ed affronteranno fuori casa la capolista Real Aci, che precede in classifica il Nicosia di due punti. Si tratta di una sfida importante per la sfida al vertice del campionato. All’andata il Real Aci rimediò l’unica sconfitta del suo campionato proprio contro il Nicosia per 3-2.



Condividi l'articolo su: