Calcio serie D, ottimo esordio in campionato del Troina che supera agevolmente in casa il Messina – VIDEO

Condividi l'articolo su:

 

Non è stata una bella partita tra Troina e Messina, giocata nel cantiere del Silvio Proto a porte chiuse. Il Troina di mister Boncore è stato più concreto e cinico ed ha superato i peloritani con un netto 2-0 maturato nel secondo tempo.

Manovra lenta e prevedibile da parte delle due squadre. Dopo dieci minuti ci prova il Troina con Fernandez, il tiro è bloccato a terra da Avella. Al 13′ ancora il Troina con Fernandez, ma il tiro è preda di Avella che respinge con sicurezza. Il Messina si rende pericoloso al 35′ traversone di Fragapane e Siclari fallisce da pochi passi. Primo tempo noioso senza che nessuna delle squadre abbia impressionato.

Nel secondo tempo dopo 12 minuti Cazzarò manda in campo Coralli per Bossa.  Troina vicino al vantaggio con Daqoune che calcia addosso ad Avella, sul proseguimento dell’azione Bamba calcia alto a porta vuota. Mossa decisiva di Boncore che manda in campo Fruci per Bamba al 71′ e, un minuto dopo, il neoentrato anticipa Avella e porta in vantaggio il Troina. Nel recupero, al 94′, in contropiede, il Troina raddoppia con Palermo ribadendo in rete dopo una bella parata di Avella sempre su tiro dello stesso Palermo.

Brutta sconfitta del Messina, esordio in campionato amaro per la squadra di mister Cazzarò, senza gioco e senza idee, per il Troina di Boncore e invece un ottimo esordio che fa ben sperare per il proseguimento del campionato

Tabellino:

Troina-Messina 2-0

Troina: Serenari, Toure, Indelicato (82′ Cinquemani), Saba, Raia, Akrapovic, Fricano, Daqoune, Fernandez (77′ Palermo), Camacho (87′ De Santis), Bamba (71′ Fruci). A disposizione: Compagno, Giambanco, Toscano, Zerillo, Celesia. Allenatore: Boncore.

Messina: Avella, Ungaro, Strumbo (75′ Nardelli), Bossa (57′ Coralli), Giordano, Fragapane, Saverino (75′ De Meio), Ott Vale, Siclari, Crucitti, Buono. A disposizione: Pozzi, Forte, Bonasera, Orlando, Suma, Capilli. Allenatore: Cazzarò.

Marcatori: 72′ Fruci, 94’ Palermo.

Arbitro: Bonacina di Bergamo.

 

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: