Elezioni europee. Il PD primo partito a Enna

comizio PD Enna
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il Partito Democratico è primo partito ad Enna con un risultato pari al 28,8% grazie ai 2.569 voti raccolti dalla lista.

Il successo del PD a livello nazionale è evidente” dichiara Seminara, segretario cittadino “Come è evidente il fatto che ad Enna il PD è tornato stabilmente forte: noi abbiamo registrato una partecipazione notevole, tanto che Enna è uno dei pochi comuni dove l’affluenza addirittura cresce rispetto alle ultime elezioni. Il PD è riuscito ad arrivare a 2569 voti, con oltre cinquecento voti in più rispetto al 2019“.

Soddisfazione per la deputata nazionale, on. Stefania Marino: “Questo risultato ci consente di poter guardare alle elezioni amministrative del prossimo anno con una marcia in più e con un unico obiettivo: dare nuovamente alla città una amministrazione che abbia a cuore le sorti degli Ennesi e della stessa città“.

Il risultato del PD è un ottimo punto di partenza per gli appuntamenti futuri” Salvatore Cappa, capogruppo al consiglio comunale ” Vogliamo, con entusiasmo, andare avanti con questo spirito, ed un partito aperto e disponibile“.


Visited 2 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: