Elezioni nazionali. Cateno De Luca presenta le sue liste, Francesca Draià capolista alla Camera

Draia DeLuca
Condividi l'articolo su:

Per le elezioni nazionali del 25 settembre per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato, Cateno De Luca, candidato alla presidenza della Regione siciliana, ha presentato la lista “Sud chiama Nord – De Luca sindaco d’Italia”.

La provincia di Enna per la Camera dei Deputati è inserita nella circoscrizione Sicilia 2, collegio uninominale 5, il candidato è Valentina Costantino, sindaco del Comune di San Teodoro in provincia di Messina. Nel plurinominale 1 la lista è composta dalla stessa Valentina Costantino, Luciano Fumia e Francesca Draià, sindaco di Valguarnera.

La sindaca Francesca Draià è anche candidata con Cateno De Luca per le regionali ed è la capolista nel collegio plurinominale 2 (provincia di Catania) per la Camera dei Deputati.

Per il Senato la provincia di Enna è inserita nel collegio uninominale 6 la candidata è Dafne Musolino, assessore del Comune di Messina. Per il plurinominale 2 la lista è formata da Cateno De Luca (capolista), Dafne Musolino, Giuseppe Lombardo e Lorenzina Grasso.

 


Condividi l'articolo su: