Fratelli d’Italia organizza un incontro il 22 marzo a Enna con il senatore Luca De Carlo, presidente della commissione Agricoltura

Condividi l'articolo su:

Venerdì 22 marzo, alle ore 10:30, l’Hotel Federico II di Enna diventerà il palcoscenico di un evento di grande importanza per il settore agricolo e zootecnico. Il sen. Luca De Carlo, presidente della commissione Agricoltura al Senato, sarà il protagonista di un incontro che promette di essere un momento cruciale per la categoria.

L’evento vedrà la partecipazione di numerose associazioni rappresentative del settore, sindaci locali e rappresentanti della stampa. Sarà un’occasione per discutere e confrontarsi sulle azioni che il governo Meloni sta attuando a tutela del settore agricolo e zootecnico. Inoltre, sarà un momento per rappresentare le istanze e le preoccupazioni dell’intero comparto, non solo a livello nazionale, ma anche del nostro territorio.

Tra i partecipanti all’evento ci saranno il presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Nino Cammarata il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, sen. Salvo Pogliese, l’on. Eliana Longi, Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e Ambiente. La loro presenza sottolinea l’importanza dell’evento e l’impegno delle istituzioni a sostegno del settore.

L’incontro rappresenta un’opportunità unica per tutti gli attori coinvolti nel settore agricolo e zootecnico. Sarà un momento di dialogo e confronto, un’occasione per ascoltare e essere ascoltati, per condividere idee e proposte, per lavorare insieme per il futuro del settore.



Condividi l'articolo su: