Cinque amici possessori di Jeep Wrangler (Maurizio Terrana, Carlo Bruno, Francesco La Via, Giuseppe Battaglia e Mario Schillaci) si sono incontrati a Nicosia con le loro possenti “4×4“, per condividere la propria passione per le auto e nello specifico per le Jeep, con la promessa di ripetere incontri tra appassionati, in numero sempre maggiore.
L’idea è nata grazie all’iniziativa di Mario Schillaci e Carlo Bruno che hanno creato su WhatsApp il gruppo “Jeep Wrangler Nicosia“, uno spazio aperto a tutti i possessori di qualsiasi serie o modello di Jeep Wrangler (YJ, TJ, JK e JT), in cui è possibile intervenire, postare le foto di fuoristrada, ma anche proporre ed organizzare di tanto in tanto uscite sociali, rigorosamente sulle proprie 4×4.
Al citato gruppo WhatsApp hanno aderito ad oggi in 11, ma il numero certamente crescerà.
Per unirsi o per avere qualsiasi informazione, Mario Schillaci ha messo a disposizione il proprio numero di telefono +39 335 6973340.
La Jeep Wrangler è l’erede dell’originaria Jeep Willys, 4×4 protagonista della seconda guerra mondiale e di tanti film dello stesso periodo, madre indiscussa di tutti i fuoristrada e simbolo per tutti i puristi dell’off road.
Maria Teresa La Via

Maria Teresa La Via, giornalista nata a Nicosia, attuale direttore di TeleNicosia