Jeep Wrangler Nicosia, nasce il gruppo WA per condividere la passione

Raduno Jeep Nicosia
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Cinque amici possessori di Jeep Wrangler (Maurizio Terrana, Carlo Bruno, Francesco La Via, Giuseppe Battaglia e Mario Schillaci)  si sono incontrati a Nicosia con le loro possenti “4×4“, per condividere la propria passione per le auto e nello specifico per le Jeep, con la promessa di  ripetere incontri tra appassionati, in numero sempre maggiore.

L’idea è nata grazie all’iniziativa di  Mario Schillaci  e Carlo Bruno che hanno  creato   su  WhatsApp  il  gruppo  “Jeep Wrangler Nicosia“,  uno spazio   aperto   a tutti i    possessori    di qualsiasi  serie o modello   di  Jeep Wrangler  (YJ, TJ, JK  e JT) in cui  è possibile  intervenire,  postare le foto  di fuoristrada, ma anche  proporre  ed organizzare di tanto in tanto  uscite sociali, rigorosamente sulle proprie 4×4.

Al  citato gruppo  WhatsApp   hanno aderito  ad oggi  in  11, ma  il numero  certamente crescerà.  Jeep Willys MB

Per  unirsi o per avere qualsiasi informazione, Mario Schillaci ha messo a disposizione il proprio numero di telefono +39 335 6973340.

La Jeep Wrangler  è l’erede dell’originaria  Jeep Willys, 4×4 protagonista della seconda guerra mondiale  e di tanti film  dello stesso  periodo,  madre indiscussa di tutti i fuoristrada   e   simbolo per tutti i puristi dell’off road.

 

Maria Teresa La Via

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: