La dottoressa argentina Serenela Chulibert si unisce allo staff medico dell’Ospedale di Nicosia

Condividi l'articolo su:

Il 20 febbraio, l’Ospedale Basilotta di Nicosia accoglierà un nuovo membro nel suo staff medico, la dottoressa argentina Serenela Chulibert. Specializzata in medicina interna e reumatologia, la dottoressa Chulibert ha firmato un contratto a tempo determinato con l’Azienda Sanitaria Provinciale (Asp) di Enna.

La firma del contratto è avvenuta alla presenza del primario di Medicina generale, il dottor Giuseppe Barbagallo e della dottoressa Loredana Sciuto, responsabile dell’ufficio risorse umane dell’Asp di Enna.

L’Asp di Enna ha in programma di istituire un ambulatorio di reumatologia. La competenza della dottoressa Chulibert in questo campo sarà fondamentale per la realizzazione di questo progetto.

Questa ulteriore assunzione è stata possibile grazie alla collaborazione tra il Movimento per la Difesa dei Territori, presieduto da Fabio Bruno e l’Asp di Enna, guidata precedentemente dal direttore Francesco Iudica e ora dal nuovo direttore Mario Zappia.

Con l’arrivo della dottoressa Chulibert, l’Ospedale Basilotta di Nicosia conta ora cinque medici stranieri nel suo team: Adrian Gonzalez (Cuba), Francisco Crivelli (Argentina), Sonia Matos (Cuba), Laura Vergara (Argentina) e la stessa Serenela Chulibert (Argentina).



Condividi l'articolo su: