La Polizia di Stato di Enna intensifica i controlli contro la criminalità a Villarosa e Calascibetta

Controlli Polizia di Stato
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

La Polizia di Stato di Enna ha recentemente intensificato le operazioni di prevenzione e contrasto alla criminalità nei comuni di Villarosa e Calascibetta. L’iniziativa, parte di un ampio programma di controllo del territorio, si inserisce nell’ambito degli sforzi volti a combattere la criminalità organizzata e garantire una maggiore sicurezza ai cittadini.

Gli interventi hanno visto l’impiego di unità specializzate della Polizia di Stato che, attraverso moduli di coordinamento operativo tra le diverse forze dell’ordine, hanno mirato a consolidare la presenza istituzionale nel territorio. L’obiettivo principale è stato quello di rafforzare il rispetto della legalità e di restituire ai residenti un senso di sicurezza e fiducia nelle istituzioni.

Le operazioni di controllo hanno prodotto risultati concreti e tangibili. In particolare, sono stati controllati 146 veicoli e 179 persone, con l’emissione di 20 sanzioni per violazioni al Codice della Strada. Inoltre, sono stati monitorati 5 individui sottoposti a misure giudiziarie. Un’ulteriore verifica è stata effettuata all’interno di un bar di Calascibetta, contribuendo a garantire il rispetto delle normative vigenti.


Visited 1 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: