Nicosia, affidati i lavori di manutenzione straordinaria e arredo urbano del bevaio di contrada Crociate

bevaio cda Crociate
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Sara la ditta Edil Gam di Nicosia ad occuparsi dei lavori di manutenzione straordinaria e arredo urbano di un bevaio con annesso piazzale che si trova presso il bivio Crociate.

I costi dell’opera dopo l’affidamento alla ditta sono di 13.402,58 euro già decurtato del ribasso stabilito nella misura del 20%, oltre a 410,58 euro per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre 5.877,85 euro per costi della manodopera non soggetti a ribasso e oltre gli oneri accessori e iva se dovuta, per l’importo complessivo a 25.023,03 euro.

Al Comune di Nicosia, grazie ad un decreto del Ministero dell’Interno, è stato assegnato un contributo di 30.000 euro per investimenti finalizzati alla manutenzione delle strade comunali, dei marciapiedi e dell’arredo urbano.

Per continuare l’opera di riqualificazione della zona di contrada Crociate, il 18 luglio l’ufficio tecnico comunale è stato incaricato di redigere un progetto esecutivo per la realizzazione dei “Lavori di manutenzione straordinaria e arredo urbano di un bevaio con annesso piazzale sito all’altezza del Bivio Crociate”. L’importo del progetto è coperto interamente dal contributo di 30.000 euro ricevuto dal Ministero dell’Interno.

L’amministrazione con una delibera di giunta del 25 luglio ha approvato il progetto esecutivo ed è stato dato il via libera alla procedura per l’assegnazione e l’esecuzione di lavori.


Visited 1 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: