Nicosia, l’1 giugno spostamento del mercato settimanale per il “7° Raduno Veicoli Storici”

mercato educatorio nicosia
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Il sindaco di Nicosia, Luigi Bonelli, ha firmato un’ordinanza che dispone lo spostamento temporaneo del mercato settimanale del 1° giugno 2024 presso il Viale Itria. Questo provvedimento è stato preso per consentire lo svolgimento dell’evento “7° Raduno Veicoli Storici Città di Nicosia”, organizzato dall’Associazione Veicoli Storici Nicosia nei giorni 1 e 2 giugno.

L’area urbana interessata dall’evento è il parcheggio ex Educatorio e le aree del Parco Robinson. Il presidente dell’Associazione Veicoli Storici Nicosia, Gianluca Rizzo, aveva comunicato lo svolgimento della manifestazione con una nota del 20 marzo scorso.

Secondo quanto riportato nell’ordinanza, lo spostamento del mercato settimanale è stato disposto “al fine di garantire la pubblica incolumità, l’ordine pubblico e lo svolgimento ottimale della manifestazione, nonché prevenire inconvenienti e rischi“.

Il “7° Raduno Veicoli Storici Città di Nicosia” rappresenta un appuntamento importante per gli appassionati di auto e moto d’epoca, attirando visitatori da tutta la provincia di Enna e non solo.


Visited 1 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: