Sarebbero tutti negativi i tamponi naso-faringei cui sono stati sottoposti i 5 dipendenti collaboratori di un noto Studio notarile di Nicosia. La notizia, confermata da un collaboratore interessato, rappresenta un sospiro di sollievo oltre che per i diretti interessati anche per i loro familiari, costretti all’isolamento ciascuno in casa propria dopo la scoperta dell’avvenuto contatto con la persona manifestante i sintomi del Covid-19.
Successivamente alla chiusura temporanea dello Studio, si è provveduto con operazioni di disinfezione alla sanificazione dei locali dello stesso ufficio. Per cui, da lunedì prossimo, tutti gli impiegati potranno riprendere la loro attività di lavoro.
Le attività saranno esercitate nel rigoroso rispetto delle misure idonee a prevenire o ridurre il rischio di contagio e delle norme igienico-sanitarie, con il rispetto di tutte le altre misure atte a contenere e fronteggiare possibili situazioni di pregiudizio per la salute e la sicurezza dei clienti utenti, limitando ogni possibile aggregazione di persone.
Carmelo Loibiso
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.