Premio TeleNicosia Social: Vota il tuo corto preferito

Condividi l'articolo su:

Sabato 15 giugno, nel corso della serata di premiazione che inizierà intorno alle venti e trenta, presso il Cinema Cannata di Nicosia,  una giuria di registi e tecnici del mondo cinematografico presieduta dal regista di Mediaset Luigi Parisi assegnerà il “Premio TeleNicosia 2019“, un riconoscimento che verrà conquistato da uno dei 112 lavori cinematografici iscritti entro dicembre 2018 alla sezione sette del concorso artistico letterario “ImpavidArte la biennale della cultura“.

Ma oltre al Premio TeleNicosia 2019 nella stessa serata del 15 giugno, sempre nel momento dedicato alla sezione sette cinematografica,  verrà consegnata anche  la Menzione Speciale “Premio TeleNicosia Social” al regista del cortometraggio che raccoglierà più voti in questa pagina del sito della testata TeleNicosia.

Da oggi  lunedì 10 giugno sino a giovedì 13 giugno puoi votare anche tu per sostenere quale tra i quattro cortometraggi finalisti per il “Premio TeleNicosia Social” ritieni meritevole di conquistare tale riconoscimento.

Ricordiamo che conseguire il Premio Social non escluderà dalla possibilità di portare a casa eventualmente anche il “Premio TeleNicosia 2019”, ma costituirà solamente un ulteriore riconoscimento distinto.

I corti rimarranno on line solamente in tali giornate finalizzate alla votazione.

Il voto va espresso aggiungendo una spuntatura nel sondaggio sottostante accanto alla opzione prescelta, non saranno considerati validi al fine della votazione eventuali like aggiunti sotto il video youtube.

Se vuoi partecipare alla votazione, guarda tutti i corti in gara e poi esprimi il tuo voto tramite il sondaggio sottostante:

  • Dopo le lune del giorno, di Antonio Vincenzo Boscarino, da Agrigento
  • La fine del mondo, di Carlo Cosenza, coordinatore del gruppo “Nuove tecnologie dell’arte”, da Avellino
  • Together, di Simone Fiorentino, da Roma
  • Addio clochard, di Michele Li Volsi ,  da Trapani

Premio TeleNicosia Social: Vota il tuo corto preferito

  • Addio clochard, di Michele Li Volsi , da Trapani (96%, 236 Voti)
  • Together, di Simone Fiorentino, da Roma (2%, 5 Voti)
  • Dopo le lune del giorno, di Antonio Vincenzo Boscarino, da Agrigento (1%, 2 Voti)
  • La fine del mondo, di Carlo Cosenza, “Nuove tecnologie dell’arte”, da Avellino (1%, 2 Voti)

TOTALE VOTANTI: 245

Loading ... Loading ...

Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *