Rinascita dell’Arci di Enna: presentazione del Circolo Petra con grande partecipazione e prospettive inclusive

presentazione Arci PETRA Enna
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Sabato 18 novembre, presso l’Urban Center di Enna, si è svolto con grande successo l’evento di presentazione della rinata Arci di Enna, Circolo Petra. Tra gli illustri partecipanti, le autorità locali, tra cui l’assessore al ramo Walter Cardaci, l’on. Stefania Marino e i delegati del comitato regionale Arci.

L’ampia sala dell’Urban Center ha ospitato oltre cento persone per l’occasione, testimoniando un interesse tangibile nella presentazione del circolo, che prende il nome dal romanzo di Savarese, Petra. Il presidente e alcuni dei soci fondatori hanno guidato un vivace dibattito, presentando al pubblico le prospettive e le iniziative su cui si baserà l’attività del gruppo. L’elemento chiave emerso è l’idea di condivisione, ascolto ed inclusione, sottolineando un progetto non esclusivo ma aperto a tutta la cittadinanza.

Il presidente, Francesco Longo, ha dichiarato con orgoglio: “Siamo entusiasti del riscontro positivo ottenuto da questa prima iniziativa. Speriamo che molti si uniscano al nostro progetto, e non vediamo l’ora di dare il via alle attività“.

Nel corso dell’evento sono state inoltre annunciate le prossime iniziative del Circolo Petra, tra cui spicca una grande festa prevista per il 23 dicembre, in occasione delle festività natalizie.


Visited 6 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: