Un cinquantenario di amore: auguri a Salvatore Criscì e Rosina Riccobene

Un cinquantenario di amore auguri a Salvatore Crisci e Rosina Riccobene
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

Cari Salvatore e Rosina,

Oggi è un giorno speciale, un giorno in cui il tempo sembra sospeso per celebrare un amore che ha resistito all’usura degli anni, un amore che ha prosperato e si è rafforzato, un amore che oggi festeggia il suo cinquantesimo anniversario, quello dei coniugi Criscì. In questa occasione straordinaria, la redazione di Tele Nicosia si unisce a voi per esprimere gli auguri più affettuosi.

La vostra storia d’amore è un racconto che ha inizio in tempi lontani, quando due giovani provenienti da umili famiglie si sono incrociati e hanno riconosciuto un destino condiviso.

Salvatore, nato il 23 febbraio del 1947, e Rosina, nata il 22 dicembre del 1954, hanno trovato nelle sfumature dei loro sguardi il primo capitolo di un’epica avventura d’amore.

Un cinquantenario di amore auguri a Salvatore Crisci e Rosina Riccobene 3jpg

Il 22 settembre del 1973, sotto il cielo azzurro di Nicosia, avete coronato il vostro sogno d’amore con un legame eterno. In questo mezzo secolo, la vostra vita è stata arricchita dalla nascita di tre figli meravigliosi. Michele, il primogenito, ha trovato l’amore in Marisa, creando così un nuovo capitolo nella vostra storia familiare. I gemelli, Rosario e Maria Grazia, hanno portato ancora più gioia nelle vostre vite quando hanno stretto i loro legami con Maria Antonietta e Sandro, dimostrando che l’amore nel vostro nucleo familiare continua a crescere.

Un cinquantenario di amore auguri a Salvatore Crisci e Rosina Riccobene 4

Ma l’amore non si è fermato qui. Siete diventati nonni di sei adorabili nipoti: Francesca, Filippa, Rossella, Michele, Salvatore e Filippa. Questi giovani cuori sono il frutto dell’amore che avete condiviso e cresceranno con la saggezza e l’affetto che solo voi due potete offrire.

Nel corso degli anni, avete affrontato le sfide imposte dalla vita con coraggio e determinazione. In ogni difficoltà, avete dimostrato che l’amore vero è un faro luminoso che guida attraverso le tempeste. La vostra storia è diventata un faro di speranza e un esempio per tutti noi. Ci avete insegnato che l’amore non è solo un sentimento fugace ma un impegno profondo, un legame che cresce e si rafforza con il passare del tempo.

Oggi, mentre celebriamo il vostro cinquantenario di matrimonio, vi auguriamo tanta felicità, salute e prosperità per i molti anni a venire. Che il vostro amore continui a crescere, a ispirare e a illuminare il cammino di tutti coloro che vi circondano. Possa la vostra storia d’amore essere un faro luminoso per le generazioni future, un testimone dell’immortalità dell’amore vero.

Auguri di cuore da parte di Tele Nicosia e di tutti coloro che ammirano e rispettano la vostra straordinaria storia d’amore. Che questa giornata sia piena di amore, gioia e serenità mentre celebrate cinque decenni di amore eterno.

Con affetto,

La redazione di Tele Nicosia, i figli, i nipoti e i parenti e gli amici tutti !

Maria Teresa La Via

Un cinquantenario di amore auguri a Salvatore Crisci e Rosina Riccobene2


Visited 84 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: