Calcio a 5 serie D, il Nicosia Futsal conclude il campionato con una vittoria casalinga

Nicosia Futsal-Stella Nascente 6-0

Nell’ultima giornata del campionato calcio a 5 di serie D il Nicosia Futsal ha vinto la gara interna al Camping San Felice contro la Stella Nascente di Acireale per abbandono degli avversari.

Gli ospiti si sono presentati appena in tre e subito dopo il fischio d’inizio subivano già due reti da parte dei padroni di casa ad opera di Bonaiuto. Dopo appena 10 minuti un calciatore della Stella nascente subiva un infortunio, l’arbitro fischiava la fine dell’incontro a causa dell’impossibilità da parte della Stella Nascente di proseguire regolarmente il match.

Il Nicosia Futsal con questa vittoria raggiunge quota 44 in campionato, ottavo in classifica e solo per un punto non disputerà i play-off per la promozione in serie C2.

Non c’è rammarico tra i dirigenti ed i calciatori giallo neri, soprattutto per questa prima stagione che li ha visti protagonisti in diversi match. Il bilancio in questa prima apparizione in un campionato federale per il Nicosia Futsal è da considerarsi lusinghiero. Sono 14 le vittorie, due i pareggi e 10 le sconfitte rimediate in tutta la stagione, 169 i gol realizzati e 137 quelli subiti.

Soddisfatti i dirigenti con in testa il presidente Alessandro Fiscella, che con la sua agenzia funebre è stato il main sponsor di questa stagione. Ottima la prova sia in panchina che in campo del calciatore-capitano-allenatore Antonio Bonaiuto, vera bandiera e simbolo di questa squadra.

Tutta la dirigenza in conclusione di questa prima positiva stagione ringraziano tutti gli sponsor e gli atleti che sono stati vicini alla società, sperando che nella prossima stagione rinnovino la loro fiducia nel Nicosia Futsal.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php