Il coordinamento comunale di Forza Italia e Forza Italia Giovani di Nicosia soddisfatto per l’esito delle elezioni amministrative

Ci giunge in redazione un comunicato politico redatto dal coordinamento comunale di Forza Italia e Forza Italia Giovani di Nicosia, che pubblichiamo integralmente.

Carissimi amici,

come abbiamo ben notato, in molti comuni della provincia di Enna, e della Sicilia tutta, le elezioni amministrative hanno portato un ottimo successo per la coalizione di centro-destra e in particolare per il partito di Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi.

Il coordinamento comunale di Forza Italia e Forza Italia Giovani di Nicosia (En) desidera inviare un sincero augurio di buon lavoro a tutti i Sindaci e a tutti i Consiglieri Comunali eletti, in particolare un augurio di cuore all’amico, l’On. Salvo POGLIESE, neo Sindaco di Catania per l’importante compito che è stato chiamato a svolgere.

Ancora una volta desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno rinnovato la loro fiducia in Forza Italia, dimostrando come sempre onestà intellettuale.

Il Commissario comunale di Forza Italia di Nicosia

Avv. Filippo Giacobbe

 Il Commissario comunale di Forza Italia Giovani di Nicosia

 Graziano Rizzo

 Il Dirigente della segreteria provinciale

 Ing. Salvatore Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php