Termina il servizio civile per due volontarie, i saluti ed i ringraziamenti del presidente della Pro Loco di Nicosia – VIDEO

E’ terminato il 4 dicembre, dopo un anno, il servizio civile delle due volontarie, Maria Cristina Garigliano e Marzia Projetto, che hanno prestato la loro opera, per conto della Pro Loco di Nicosia, all’interno dell’Ufficio turistico del Comune di Nicosia.

L’opera delle due volontarie è stata particolarmente apprezzata e per questo motivo Charlie La Motta, presidente della Pro Loco di Nicosia, a nome del direttivo e di tutti i soci, ha voluto ringraziare le due ragazze che in questo anno di attività hanno dimostrato il loro valore e la loro professionalità lavorando all’interno della struttura.

L’ufficio turistico è divenuto un punto fondamentale per l’accoglienza dei visitatori provenienti da fuori Nicosia, soprattutto in occasione della mostra “Guido Reni e la magnificente bellezza”, che per cinque mesi è stata una delle attrattive turistiche della città. L’ufficio turistico di Nicosia ed il lavoro compiuto dalle due volontarie del servizio civile ha contribuito al successo delle manifestazioni, rappresentazioni, sagre, mostre, sfilate e raduni che si sono succeduti a Nicosia nell’ultimo anno.

Per il 2018 la Pro Loco ha previsto che verranno impiegate tre persone nel Servizio Civile Nazionale, divenuto ormai una delle attività attraverso le quali i giovani possono affacciarsi al mondo del lavoro ed acquisire conoscenze e professionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DONAZIONE A TELENICOSIA

Previsioni del tempo


Meteo Nicosia
css.php