Come imparare ed insegnare una lingua con LiveXP

Condividi l'articolo su:

LiveXP è una piattaforma di apprendimento e insegnamento delle lingue in grado di connettere insegnanti dedicati con gli studenti in tutto il mondo.

LiveXP: La migliore piattaforma di apprendimento online

Viviamo nel mondo delle opportunità, e una di queste è l’opportunità che ti permette di acquisire nuove competenze da casa. È possibile approfittare del proprio tempo libero per imparare una nuova lingua restando a casa propria. Parlare altre lingue è uno dei modi per migliorare la propria vita. Include anche la crescita della carriera, la possibilità di viaggiare e scoprire nuove culture per te stesso. In un mondo moderno, non è un problema imparare qualsiasi lingua online in modo efficace. Le piattaforme didattiche per imparare le lingue online offrono una varietà di corsi e anche degli insegnanti per lezioni individuali in base ai tuoi interessi e obiettivi.

Se sei fortunato a parlare la lingua più diffusa, non è una ragione per rimanere monolingue. Scopri nuovi orizzonti per te stesso imparando nuove lingue e culture.

Oggi, per imparare qualsiasi lingua, non c’è bisogno di rivolgerti a libri o a costosi corsi di apprendimento linguistico, ma al contrario, usiamo internet per tutte le nostre necessità.

Se stai cercando le piattaforme di apprendimento delle lingue più comode – LiveXP può essere la tua prima scelta!

Che cos’è LiveXP?

Gli studenti possono sfruttare la piattaforma di apprendimento linguistico LiveXP e interagire con i tutor attraverso lezioni private, corsi e flussi pubblici secondo la loro convenienza e i loro obiettivi. Se vuoi imparare le lingue online su LiveXP, ti divertirai a scegliere il miglior tutor per te. Hai la possibilità di guardare i video introduttivi per ogni tutor e scegliere la durata di una lezione di prova (che tra l’altro è più economica). Godrai sicuramente di un flusso di prenotazione facile.

LiveXP per insegnare una lingua

Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a dare lezioni su LiveXP è creare il tuo profilo di tutor e poi iniziare ad interagire con gli studenti. Per esempio, un tutor può tenere lezioni individuali di spagnolo online tramite la piattaforma. Un tutor ha anche la possibilità di registrare le lezioni, caricarle sulla piattaforma e poi venderle o semplicemente condividerle gratuitamente. La nostra piattaforma permette ai tutor di stabilire i propri orari e prezzi, condurre webinar e creare corsi preregistrati e dal vivo. Il team di supporto di LiveXP è perennemente pronto ad aiutare in caso di problemi e preoccupazioni.

La differenza dalle altre piattaforme didattiche

Sebbene ci siano molte piattaforme per insegnare o imparare le lingue online, LiveXP spicca ancora! Offriamo corsi dal vivo, pacchetti di lezioni a prezzi convenienti, webinar e prenotazione istantanea di lezioni private. Inoltre c’è una grande opzione per essere un insegnante e uno studente allo stesso tempo (non c’è bisogno di creare un altro account per questo). LiveXP si occupa di sviluppare nuove prospettive, di connettersi con grandi persone in tutto il mondo e di acquisire competenze senza tempo. Abbiamo una vasta gamma di risorse sulla nostra piattaforma per assicurarti di imparare/insegnare le lingue online dove e quando vuoi.

 

 


Condividi l'articolo su: