Nicosia Tennis Club: esordio in D2 femminile con una sconfitta contro il Tennis School “A” Monte Ka Tira

Nicosia TC Femminile D2
Condividi l'articolo su:

Sabato 27 aprile si è tenuta la prima giornata del campionato D2 femminile di tennis, campionato, regionale. Il Nicosia Tennis Club, promosso dalla D3 lo scorso anno, ha affrontato una sfida impegnativa.

I match si sono svolti presso il Tennis Club Monte Ka Tira di Catania, uno dei circoli più prestigiosi dell’hinterland. La formazione del Nicosia Tennis Club, composta da Iole Rizzo, Marta Di Costa, Sara Liardi La Giusa, Vanessa La Greca, Debora La Greca, Ilenia Modica e Justyna Szreniawska, ha lottato con determinazione ma è stata sconfitta per 3-0 dal Tennis School “A” – Monte Ka Tira Femar Servizi Speciali.

La prossima giornata vedrà il Nicosia Tennis Club giocare in casa al Twins Sport Village, affrontando il Tennis Club Calascibetta il 4 maggio.

Nel frattempo, si avvicina anche l’inizio del campionato D3 maschile e femminile e il Nicosia Tennis Club si prepara a scendere in campo con ben tre squadre, tra cui una mista, attualmente impegnata nella Coppa Italia Tpra limitata classifica 4.4.



Condividi l'articolo su: