A Piazza Armerina arrestato un uomo per maltrattamenti, la Polizia di Stato esegue custodia in carcere

Condividi l'articolo su:

Nella mattinata del 3 ottobre, il personale del Commissariato distaccato di Piazza Armerina della Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia in carcere nei confronti di un uomo detenuto presso la casa circondariale “Luigi Bodenza” di Enna per altri reati. Questa volta, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni personali nei confronti di una vittima legata a lui da una relazione sentimentale che è iniziata nei primi mesi dell’anno scorso.

Le indagini condotte dalla Polizia di Stato hanno rivelato una serie continua di abusi, minacce e aggressioni da parte del fidanzato, che in più occasioni ha causato lesioni fisiche alla vittima. Nonostante i tentativi della donna di porre fine a questa relazione tossica, l’uomo ha continuato a perpetrare violenza sia verbale che fisica. La donna ha finalmente superato le sue paure e ha denunciato il suo aguzzino.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Enna e condotte dal Commissariato armerino, hanno raccolto prove gravi e consistenti contro l’indagato. Questo ha portato il pubblico ministero a richiedere e ottenere un’ordinanza di custodia in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Enna.

L’ordinanza è stata eseguita, e l’uomo è stato ricondotto nella casa circondariale di Enna, dove era già detenuto a seguito del suo arresto in flagranza di reato per lesioni personali contro tre cittadini stranieri, nonché per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, ad opera degli ufficiali di polizia giudiziaria del medesimo commissariato.



Condividi l'articolo su: