La Polizia di Stato arresta un giovane tunisino residente a Enna colpito da un ordine di carcerazione

Squadra mobile Enna 1
Condividi l'articolo su:

A Enna un’operazione di polizia ha portato alla cattura di un giovane tunisino, identificato come K.H., colpito da un ordine di carcerazione.

La scorsa settimana, nel corso di una serie di servizi mirati di prevenzione e contrasto al crimine diffuso, il personale della Sezione Antidroga e Contrasto al Crimine Diffuso della Squadra Mobile della Questura di Enna ha proceduto all’arresto del cittadino straniero.

I poliziotti, durante il loro pattugliamento lungo il viale Diaz di Enna, hanno notato l’atteggiamento sospetto del giovane che si aggirava a piedi. Questo ha portato ad un controllo di polizia nei confronti del giovane, durante il quale è emerso che pendeva su di lui un ordine di cattura.

L’ordine di cattura, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Genova, prevedeva una pena di reclusione di 3 anni, 3 mesi e 18 giorni per reati contro il patrimonio e la persona.

Dopo aver espletato le formalità di rito, K.H. è stato condotto presso l’Istituto Penitenziario Maschile per Minori di Caltanissetta, dove sconterà la sua pena.

Questo arresto rappresenta un altro successo per la Polizia di Stato nella lotta contro il crimine, dimostrando l’efficacia delle operazioni di controllo mirate alla prevenzione e al contrasto del crimine diffuso.



Condividi l'articolo su: