Aumenta l’orario di servizio in Cardiologia: un passo avanti per il Poliambulatorio di Piazza Armerina

Condividi l'articolo su:

La direzione strategica dell’Azienda Sanitaria di Enna, guidata dal commissario straordinario Mario Zappia, dal direttore amministrativo Sabrina Cillia e dal direttore sanitario Emanuele Cassarà, ha approvato un incremento di 14 ore settimanali per la dottoressa Vittoria Catalano, specialista in Cardiologia presso il Poliambulatorio di Piazza Armerina.

In linea con l’accordo collettivo nazionale del 31 marzo 2020, la dottoressa Catalano ha accolto favorevolmente la proposta di estensione dell’orario di lavoro, scegliendo di dedicare ulteriori 14 ore alla settimana al Poliambulatorio di Piazza Armerina.

Questo incremento orario è un passo significativo per l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, che mira a garantire un alto standard di cura e servizi specialistici alla comunità. L’aggiunta di ore di lavoro della dottoressa Catalano contribuirà a potenziare l’offerta ambulatoriale del Poliambulatorio di Piazza Armerina, permettendo di fornire un servizio più completo e di qualità superiore ai pazienti della zona.



Condividi l'articolo su: