Calcio a 5 serie C2. Il Nicosia Futsal superato di misura fuori casa dalla Sicilgrassi

Condividi l'articolo su:

Sicilgrassi-Nicosia Futsal 2-1

Dal 18 dicembre, causa pausa natalizia e covid, il Nicosia Futsal non scendeva in campo e nell’ultima giornata del girone d’andata del campionato di calcio a 5 di serie C2 è stata superata fuori casa dagli acesi della Sicilgrassi.

Partita giocata tecnicamente e tatticamente alla pari tra le due formazioni. Tra le assenze rilevanti nel Nicosia Futsal da segnalare quelle di Lavenia, Catania e Bonaiuto. Ma chi è sceso in campo ha dato il massimo. La Sicilgrassi al 18’ passa in vantaggio con Spina. Al 28’ la Sicilgrassi raddoppia con Lombardo.

Nel secondo tempo Nicosia Futsal all’arrembaggio nel tentativo di recuperare lo svantaggio. La rete per il Nicosia Futsal si concretizza al 10’ con una punizione battuta magistralmente da Ingarao. Il Nicosia Futsal tenta più volte di pareggiare con tutti i suoi uomini migliori e molte azioni da go sono state neutralizza dall’ottimo portiere di casa Pacini.

Tanto rammarico tra le fila nicosiane, per un match giocato alla pari dal Nicosia Futsal che probabilmente avrebbe meritato qualche cosa in più.

Con questa sconfitta il Nicosia Futsal rimane fermo con 16 punti al sesto posto in classifica e sabato prossimo affronterà fuori casa la capolista Carlentini che all’andata riuscì a superare i giallo-neri del presidente Calabrese per 1-5.

 


Condividi l'articolo su: