Calcio a 5 serie C2. Il Nicosia Futsal vince fuori casa contro la Stella Rossa Santa Tecla

Condividi l'articolo su:

Ottima prestazione del Nicosia Futsal nella sesta giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, i gialloneri di mister Calabrese hanno vinto fuori casa ad Acireale per 4-10 contro la Stella Rossa Santa Tecla.

Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio con una rete di Cangemi. Pareggia il Nicosia Futsal con Manuel Fiscella. Il bomber Ingarao segna due reti e porta il risultato sull’1-3. Filetti per il Santa Tecla accorcia le distanze. Ristabilisce le distanze Ingarao, che chiude il primo tempo sul 2-4.

Nel secondo tempo Indelicato accorcia le distanze per il Santa Tecla. Il Nicosia Futsal segna ancora con Ingarao. Scalia per i padroni di casa segna il 4-5. L’argentino Banco segna tre reti e porta il risultato sul 4-8.  Chiude il match le reti ancora Ingarao, autore di 5 reti personali e di Lavenia per il risultato finale di 4-10.

Nonostante le assenze, il Nicosia Futsal ha saputo dare il massimo in campo, giocando una partita perfetta ed ottenendo tre punti fondamentali per la classifica. Il Nicosia Futsal con 10 punti è al sesto posto. Ottima la prova del bomber Ingarao ormai una certezza ed un punto di riferimento per questa squadra ed in particolar modo del neo acquisto, l’argentino Hernan Luciano Banco, già ben ambientato ed autore di una tripletta in questa difficile trasferta. Tutti però hanno dato il massimo dimostrando attaccamento alla società del presidente Santo Calabrese.

Nel prossimo turno il Nicosia Futsal tornerà a giocare in casa ed affronterà nel derby ennese l’Argyrium, attualmente all’ottavo posto con 9 punti, uno in meno rispetto ai gialloneri nicosiani.

(foto di repertorio)

 


Condividi l'articolo su: