Calcio a 5 serie C2. Il Nicosia Futsal sconfitto fuori casa dal Città di Canicattì

Condividi l'articolo su:

Sconfitta fuori dalle mura amiche per il Nicosia Futsal nell’ottava giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, i gialloneri di mister Calabrese sono stati sconfitti dal Città di Canicattì per 8-5.

Tante le assenze in casa giallonera, mancano all’appello tra gli altri Lavenia, Catania e Mario Giangrasso. Rientra in squadra il bomber Ingarao.

Nel primo tempo dopo due minuti Ingarao porta in vantaggio il Nicosia Futsal, ma dopo cinque minuti o padroni di casa segnano due goal con Ilardo. Il Nicosia Futsal riesce a pareggiare grazie alla rete del capitano Santo Marassà. Il Canicattì si riporta in vantaggio con Missione. Il Nicosia Futsal si getta in avanti nel tentativo di pareggiare, ma subisce due reti ad opera di Missione. Il secondo tempo si conclude 5-3 con la rete di Ingarao per il Nicosia Futsal.

Nel secondo tempo il Canicattì segna in contropiede con Provvidenza. Il Nicosia Futsal accorcia le distanze con Ingarao che poco prima aveva colpito anche un palo. Di nuovo il Canicattì colpisce in contropiede con Provvidenza e si porta sul 7-4. Ingarao accorcia le distanze. Il Canicattì segna l’ottavo gol ancora in contropiede con Sosa.

Un plauso a tutti i ragazzi che oggi si sono battuti con molto sacrificio e cuore ed hanno tentato di portare a casa la vittoria. Oggi ha vinto il cinismo del Canicattì e la giornata da incorniciare del loro ottimo portiere”. Ha affermato a fine match il presidente-allenatore Santo Calabrese.

Con questa battuta d’arresto il Nicosia Futsal rimane fermo a quota 13 punti, al sesto posto in classifica. La prossima settimana il campionato osserverà un turno di riposo. Il Nicosia Futsal sabato 26 novembre affronterà per la terza gara di Coppa Sicilia nella stracittadina la Polisportiva Nicosia Futsal, le due squadre sono praticamente a pari punti con la stessa differenza reti, la vincitrice passerà il turno. Il 3 dicembre in campionato il Nicosia Futsal affronterà la capolista Atletico Nissa.

 


Condividi l'articolo su: