Calcio a 5 serie C2. Nicosia Futsal sconfitto fuori casa dalla capolista San Nicolò

Condividi l'articolo su:

Battuta d’arresto per il Nicosia Futsal nella quinta giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, i gialloneri del presidente-allenatore Santo Calabrese hanno perso fuor casa ad Acicatena contro il San Nicolò, capolista del girone C.

Parte forte il Nicosia Futsal e va a segno con Ingarao, ma dopo 0 minuti i padroni di casa pareggiano e si portano in vantaggio con Gualtieri e Valenti. Il San Nicolò chiude in vantaggio il primo tempo sul 4-1 grazie ad una doppietta di Nicotra.

All’inizio del secondo tempo, dopo un minuto, Valenti porta il San Nicolò sul 5-1. Il Nicosia Futsal reagisce e segna due reti con il bomber Ingarao. All’esordio in campionato in maglia giallonera l’argentino Luciano Banco Hernan segna, accorcia le distanze, portando il risultato sul 5-4. Il Nicosia Futsal si riversa in avanti nel tentativo di pareggiare ma l’arbitro assegna contestato rigore al San Nicolò, trasformato da Nicotra. Episodio che taglia le gambe agli ospiti e padroni di casa che segnano ancora con Nicotra e Gualtieri, chiudendo il risultato sull’8-4.

Rimane fermo al sesto posto il Nicosia con sette punti e nel prossimo turno, ancora fuori casa, affronterà la Stella Rossa Santa Tecla, attualmente con 4 punti in classifica.

 


Condividi l'articolo su: