Calcio a 5 serie C2, pareggio casalingo della Polisportiva Nicosia con la Stella Rossa Santa Tecla – FOTO & VIDEO

Nicosia Santa Tecla 4 4 1
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

https://youtu.be/lazFH82Zdrw

 

Spettacolare pareggio casalingo in rimonta della Polisportiva Nicosia nella nona giornata del campionato di calcio a 5 di serie C2, i biancorossi di mister Pentecoste hanno pareggiato 4-4 contro la Stella Rossa Santa Tecla.

Primo tempo di studio per le due formazioni, il risultato si sblocca all’11’ grazie ad una rete degli ospiti messa a segno da Trovato. Cinque minuti dopo Trovato sempre per gli ospiti trova la rete del raddoppio. La Polisportiva Nicosia in chiusura potrebbe accorciare le distanze con Castiglia, ma il palo toglie la gioia del gol al giovane calciatore nicosiano.

Secondo tempo di ben altro ritmo e tenore, il Nicosia dopo un minuto segna con Granata. Gli ospiti però rispondono al 3’ ancora con Trovato e al 6’ con Gangemi. La Polisportiva Nicosia non si dà per vinta ed inizia la rimonta all’11’ segna ancora Granata. Al 15’ è la volta di Pirrello e al 17’ ancora Pirrello segna il 4-4 finale. La Polisportiva Nicosia ha tra i piedi la possibilità di vincere questo match, ma sbaglia due tiri liberi consecutivi, il primo con Rizzo al 23’ ed il secondo con Pirrello al 28’. La situazione si ribalta e la Stella Rossa Santa Tecla sbaglia al termine del match altri due tiri liberi con Trovato al 33’ e con Costa al 35’.

Bel match giocato dalle due squadra, la Polisportiva Nicosia si è ripresa dopo un primo tempo incerto e nonostante il pareggio casalingo può ritenersi soddisfatta del risultato ottenuto.

Un punto che muove poco la classifica, la Polisportiva Nicosia è sesta con 13 punti. Nel prossimo turno, penultima giornata del girone di ritorno, affronterà fuori casa il San Nicolò che con 6 punti è terz’ultimo in classifica.

Nicosia Santa Tecla 4 4 1

Nicosia Santa Tecla 4 4 2

Nicosia Santa Tecla 4 4 3

 

Visited 9 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: