Calcio a 5 Serie C2. Un Nicosia Futsal bello e sfortunato pareggia fuori casa con il Città di Canicattì

Condividi l'articolo su:

Tanto rammarico per i tre punti sfumati per il Nicosia Futsal, nella quarta giornata del girone di ritorno del campionato di calcio a 5 di Serie C2. I gialloneri di mister Calabrese hanno pareggiato fuori casa per 5-5 contro il Città di Canicattì.

Il Nicosia Futsal si porta in vantaggio dopo due minuti con una bella rete messa segno da Castrogiovanni. I padroni di casa pareggiano con un gol fortunoso messo a segno da Casali. Il Nicosia Futsal sale in cattedra e va segno prima con Lisboa, poi con Tabla e De Souza. Nel finale di primo tempo segna il 2-4 ancora Casali.

Nella seconda frazione di gioco il Nicosia Futsal dopo aver sbagliato diverse occasioni da rete, colpendo anche un palo con De Souza, va a segno con Castrogiovanni. Il Città di Canicattì reagisce e va segno con Missione e Corsino. L’arbitro annulla un gol al Nicosia Futsal messo segno da De Souza, per un fallo molto contestato dagli ospiti. Nel recupero il Città di Canicattì agguanta il pareggio con Lanza.

Ottima partita del Nicosia Futsal su un campo difficile, i gialloneri del presidente-allenatore Santo Calabrese hanno dominato fino alla fine il match e solo qualche disattenzione e qualche errore di troppo hanno tolto la possibilità di agguantare la quarta vittoria consecutiva.

Un punto che porta il Nicosia Futsal a quota 24 al settimo posto, in una zona molto interessante dui classifica. Sabato 17 febbraio il Nicosia Futsal in casa affronterà l’Argyrium, seconda forza del campionato con 35 punti. All’andata il Nicosia Futsal perse di misura per 4-3.



Condividi l'articolo su: