Calcio in provincia di Enna. I risultati del 24 e 25 febbraio

Condividi l'articolo su:

Nel fine settimana del 24 e 25 febbraio sono scese in campo 18 squadre della provincia di Enna in cinque campionati dilettantistici. Il bilancio è di otto vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte.

Eccellenza

Nel girone B del campionato di Eccellenza si è giocata l’ottava giornata del girone di ritorno. L’Enna ha battuto fuori casa il Real Siracusa 0-2. La Leonfortese ha pareggiato fuori casa 1-1 con il Mazzarrone. In classifica l’Enna è al primo posto con 59 punti, la Leonfortese è al quattordicesimo posto con 17 punti.

Promozione

Nel girone C del campionato di Promozione si è giocata l’ottava giornata del girone di ritorno. Il Nicosia ha battuto fuori casa l’Aci e Galatea per 1-3. Il Villarosa San Sebastiano ha perso in casa 0-2 con il Città di Aci Sant’Antonio. In classifica il Nicosia è al terzo posto con 45 punti, il Villarosa San Sebastiano è al sesto posto con 26 punti.

Prima Categoria

Nel girone F del campionato di Prima Categoria si è giocata l’ottava giornata del girone di ritorno. Il Sant’Anna Enna ha perso 7-0 fuori casa con l’Aragona. La Barrese ha pareggiato in casa 2-2 con il Don Bosco 2000. In classifica il Don Bosco 2000 è al settimo posto con 29 punti, la Barrese è al nono posto con 26 punti, il Sant’Anna Enna è all’undicesimo posto con 23 punti.

Seconda Categoria

Nel girone D del campionato di Seconda Categoria si è giocata l’ottava giornata del girone di ritorno. L’Agira ha battuto in casa l’Alkantara 4-1. Il Crisas Assoro ha perso fuori casa 5-2 con il Città di Francavilla. Il Città di Troina ha battuto in casa 2-0 il Nike 2022. Il Lagoreal ha battuto in casa 2-1 l’Atletico Pagliara. La Valguarnerese ha pareggiato 0-0 fuori casa con il Tremestieri Etneo. In classifica l’Agira è al primo posto con 56 punti. Il Città di Troina è al secondo posto con 47 punti, la Valguarnerese è al terzo posto con 34 punti, il Lagoreal è sesto posto con 31 punti, il Crisas Assoro è all’ottavo posto con 29 punti.

Terza Categoria

Nel girone ennese del campionato di Terza Categoria si è giocata la sesta giornata del girone di ritorno. Lo Sporting Casale ha battuto fuori casa 1-5 l’Azzurra. Il Gagliano ha battuto in casa 2-1 il Full Gim Iudica. L’Atletico Branciforti ha perso in casa 1-2 con la Viola Cerami. Il Piazza Armerina ha perso 3-1 fuori casa con il Raddusa. In classifica lo Sporting Casale è al primo posto con 32 punti, vincendo con una giornata d’anticipo il campionato ed è promosso in Seconda Categoria, il Piazza Amerina è al posto quarto con 22 punti, la Viola Cerami è al quinto posto con 19 punti, il Gagliano è al sesto posto con 12 punti, l’Atletico Branciforti è al settimo posto con 10 punti, l’Azzurra è all’ottavo e ultimo posto con 3 punti.



Condividi l'articolo su: