Calcio in provincia di Enna. I risultati del 28 e 29 ottobre

Condividi l'articolo su:

Nel fine settimana del 28 e 29 ottobre sono scese in campo dieci squadre della provincia di Enna in quattro campionati dilettantistici. Il bilancio è di cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte.

Eccellenza

Nel girone B del campionato di Eccellenza si è giocata l’ottava giornata del campionato. L’Enna ha battuto in casa per 4-0 il Real Siracusa. La Leonfortese ha pareggiato in casa con il Mazzarrone. In classifica l’Enna è al primo posto con 16 punti a pari merito con il Modica, la Leonfortese è al dodicesimo posto con 8 punti.

Promozione

Il campionato Promozione ha osservato un turno di riposo.

Prima Categoria

Il girone F di Prima categoria è giunto alla sesta giornata. Il Sant’Anna Enna ha battuto in casa la Sommatinese per 3-0. Il Don Bosco 2000 ha battuto in casa per 3-1 il Don Bosco Mussomeli. La Barrese ha perso fuori casa con il Gela per 1-0. In classifica il Don Bosco 2000 è al quarto posto con 11 punti, il Sant’Anna Enna è al settimo posto con 8 punti, la Barrese è all’undicesimo posto con 5 punti.

Seconda Categoria

Nel girone D di Seconda categoria si è giocata la sesta giornata di campionato. L’Agira ha battuto fuori la Vigor Itala per 1-3. Il Città di Troina ha pareggiato fuori casa con l’Alkantara per 0-0. Il Crisas Assoro ha battuto in casa per 3-1 il Roccalumera. La Valguarnerese ha perso in cassa 2-4 con il Città di Villafranca. Il Lagoreal ha perso fuori casa 2-1 con lo Sporting Fiumefreddo. In classifica l’Agira è al primo posto con 16 punti a pari merito con il Città di Villafranca, il Città di Troina è al terzo posto con 14 punti, il Lagoreal è al quinto posto con 10 punti, il Crisas Assoro è al sesto posto con 9 punti, la Valguarnerese è al settimo posto con 8 punti.



Condividi l'articolo su: