Calcio in provincia di Enna. Risultati del 2 e 3 marzo

Condividi l'articolo su:

Nel fine settimana del 2 e 3 marzo sono scese in campo 18 squadre della provincia di Enna in cinque campionati dilettantistici. Il bilancio è di otto vittorie, due pareggi e otto sconfitte.

Eccellenza

Nel girone B del campionato di Eccellenza si è giocata la nona giornata del girone di ritorno. L’Enna ha battuto in casa per 6-0 il Misterbianco. La Leonfortese ha perso in casa 0-3 con la Jonica. In classifica l’Enna è al primo posto con 62 punti, la Leonfortese al quindicesimo e penultimo posto con 17 punti.

Promozione

Nel girone C del campionato di Promozione si è giocata la nona giornata del girone di ritorno. Il Nicosia ha battuto in casa per 4-0 il Real Suttano. Il Villarosa San Sebastiano ha battuto fuori casa 1-4 il Valdinisi. In classifica il Nicosia è al terzo posto con 48 punti, il Villarosa San Sebastiano è al sesto posto con 29 punti.

Prima Categoria

Nel girone F del campionato di Prima Categoria si è giocata la nona giornata del girone di ritorno. Il Don Bosco 2000 ha battuto in casa 2-1 l’Atletico Favara. La Barrese ha perso fuori casa 1-0 contro l’Alessandria Della Rocca. Il Sant’Anna Enna ha perso 4-0 fuori casa con l’Atletico Santa Croce. In classifica il Don Bosco 2000 è al quinto posto con 32 punti, la Barrese è al decimo posto con 26 punti, il Sant’Anna Enna è all’undicesimo posto con 22 punti.

Seconda Categoria

Nel girone D del campionato di Seconda Categoria si è giocata la nona giornata del girone di ritorno. La Valguarnerese ha perso fuori casa 4-3 con l’Atletico Pagliara. Il Crisas Assoro ha perso in casa 3-4 con la Stella Nascente. Lagoreal e Città di Troina hanno pareggiato 0-0. L’Agira ha battuto fuori casa 1-5 lo Sporting Fiumefreddo. In classifica l’Agira è al primo con 59 punti, il Città di Troina è al secondo posto con 48 punti, la Valguarnerese è al terzo posto con 34 punti, il Lagoreal è al settimo posto con 32 punti, il Crisas Assoro è all’ottavo posto con 29 punti.

Terza Categoria

Nel girone ennese del campionato di Terza Categoria si è giocata l’ultima giornata del campionato. Il Piazza Amerina ha perso in casa 2-4 con l’Atletico Branciforti. La Viola Cerami ha vinto a tavolino 3-0 contro l’Azzurra. Lo Sporting Casale ha battuto in casa per 10-0 il Gagliano. In classifica lo Sporting Casale è al rimo posto con 35 ed è promosso in Seconda Categoria, La Viola Cerami e il Piazza Armerina si piazzano rispettivamente al quarto posto e al quinto posto con 22 punti e si qualificano per i play-off. L’Atletico Branciforti è al sesto posto con 13 punti, il Gagliano è al settimo posto con 12 punti, ottavo ed ultimo posto per l’Azzurra con 3 punti.



Condividi l'articolo su: