Calcio in provincia di Enna. Risultati del 25 e 26 marzo dall’Eccellenza alla Seconda categoria

calcio prov enna 2022 2023
Condividi l'articolo su:

Nel fine settimana del 25 e 26 marzo sono scese in campo undici squadre della provincia di Enna in quattro campionati dilettantistici. Il bilancio è di cinque vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.

Eccellenza

Nel girone A del campionato di Eccellenza si giocava la ventisettesima giornata. L’Enna ha superato in casa per 3-0 l’Oratorio San Ciro e Giorgio. La Leonfortese ha pareggiato in casa 2-2 con il Mazara. In classifica l’Enna è al primo posto con 65 punti in condomino con l’Akragas, la Leonfortese al tredicesimo posto con 26 punti in piena zona play-out.

Promozione

Nel girone B del campionato di Promozione si giocava la venticinquesima e penultima giornata del campionato. Il Villarosa è stato sconfitto fuor casa per 3-0 dal Supergiovane Castelbuono. In classifica il Villarosa è undicesimo con 18 punti, in zona play-out.

Prima Categoria

Nel girone B del campionato di Prima categoria si giocava la venticinquesima e penultima giornata del campionato. La Don Bosco 2000 di Aidone ha pareggiato in casa 2-2 con il Niscemi. La Branciforti è stata battuta fuori casa per 5-0 dal Real Suttano. Il Nicosia ha superato fuori casa il Riesi per 2-4. Il Sant’Anna Enna ha perso fuori casa 1-0 con la Sommatinese. In classifica il Nicosia è al terzo posto con 44 punti e disputerà i play-off, la Don Bosco 2000 è al sesto posto con 40 punti, il Sant’Anna Enna è all’ottavo posto con 33 punti, la Branciforti è al tredicesimo posto con 14 punti in zona play-out.

Seconda Categoria

Nel girone B del campionato di Seconda categoria si giocava la venticinquesima e penultima giornata del campionato. La Barrese ha superato in casa il Marianopoli per 2-0. In classifica la Barrese è al quinto posto con 33 punti e disputerà i play-off. Nel girone D del campionato di Seconda categoria si giocava la ventunesima e penultima giornata del campionato. Crisas Assoro ha superato in casa 2-0 la Virtus Etna. Il Lagoreal è stato battuto in casa 0-4 dall’Agira. In classifica Crisas Assoro è al terzo posto con 40 punti, l’Agira al quinto posto con 35 punti, entrambe le squadre disputeranno i play-off, il Lagoreal è al decimo posto con 20 punti.



Condividi l'articolo su: