Calcio. Ingaggiati dal Città di Troina sei calciatori

ASD Citta Troina calciatori 2
Condividi l'articolo su:

In vista dell’inizio del campionato di Seconda categoria, l’Asd Città di Troina ha annunciato l’ingaggio di sei calciatori.

Confermato il portiere Silvestro Cantale, classe 1998, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Troina e dell’Athena Paternò. Successivamente ha anche vestito la maglia della compagine rossoblù, in Promozione e in Eccellenza.

Dal settore giovanile proviene il portiere Giuseppe Trovato Agnesa, classe 2007, cresciuto calcisticamente nei settori giovanili del Troina e del Città di Troina. Durante questa stagione sportiva, oltre ad aggregarsi alla prima squadra, difenderà anche la porta della formazione Under 17.

Confermato il difensore Leonardo Di Muni, classe 1992, in passato ha vestito le maglie di Troina e Troina Sporting Club.

Confermato il difensore Gabriele Ferruzza, classe 2004, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Troina, con una piccola parentesi nel settore giovanile calcistico della MATTroina Handball. La scorsa stagione, nonostante la giovane età, è stato un titolare inamovibile dello scacchiere rossoblù.

Confermato il difensore Luigi Galati, classe 2006, cresciuto calcisticamente nei settori giovanili del Troina e del Città di Troina. Durante la passata stagione ha anche raccolto qualche convocazione in prima squadra.

Confermato il difensore Francesco Maccarrone, classe 2006, cresciuto calcisticamente nei settori giovanili del Troina e del Città di Troina. Durante la passata stagione, oltre ad aver giocato con la formazione Under 17, ha anche esordito nel campionato di Terza Categoria, subentrando nei match con l’Agira e con lo Sporting Casale.

ASD Citta Troina calciatori



Condividi l'articolo su: