L’Asd Città di Troina ha annunciato l’arrivo, dal settore giovanile, dei centrocampisti Giuseppe Cittadino, Salvatore Maccarrone e Giulio Zitelli e le riconferme dei centrocampisti Simone Vitale e Giuseppe Pappalardo e dell’attaccante Vittorio Amata.
Simone Vitale, classe 1996, è cresciuto nel settore giovanile del Troina e, successivamente, ha anche vestito la maglia del team troinese. Per la seconda stagione consecutiva, è pronto a prendere in mano le redini del centrocampo rossoblù.
Giuseppe Pappalardo, classe 1995, in passato ha vestito le maglie di Troina, Troina Sporting Club, Adrano e Leonfortese.
Giuseppe Cittadino, classe 2008, è cresciuto nei settori giovanili del Troina e del Città di Troina. Durante questa stagione sportiva, oltre ad aggregarsi alla prima squadra, giocherà anche con la formazione Under 17 del club.
Salvatore Maccarrone, classe 2008, è cresciuto nei settori giovanili del Troina e del Città di Troina. Durante questa stagione sportiva, oltre ad aggregarsi alla prima squadra, giocherà anche con la formazione Under 17 del club.
Giulio Zitelli, classe 2008, è cresciuto nei settori giovanili del Troina e del Città di Troina. Durante questa stagione sportiva, oltre ad aggregarsi alla prima squadra, giocherà anche con la formazione Under 17 del club.
Vittorio Amata, classe 1998, in passato ha vestito le maglie di Troina e Troina Sporting Club.
In foto da sx: Giuseppe Pappalardo – Simone Vitale – Giulio Zitelli – Salvatore Maccarrone – Giuseppe Cittadino.
Redazione TeleNicosia.it fondata nel luglio del 2013. La testata è iscritta al Tribunale di Nicosia al n° 2/2013.