Calcio Seconda Categoria. Il Città di Troina annuncia il tesseramento di sei calciatori

calciatori ASD Citta Troina 1
Condividi l'articolo su:

ASCOLTA QUESTO ARTICOLO

L’Asd Città di Troina ha annunciato il tesseramento di sei calciatori: i difensori Marco Plumari (capitano), Valerio Testa e Nicolò Trovato ed i centrocampisti Salvatore Carruba, Simone Comico e Michele Intili.

Marco Plumari, difensore classe 1991, in passato ha vestito le maglie di Nicosia, Adrano, Troina e Troina Sporting Club. Durante la passata stagione, nonostante fosse alle prese con un brutto infortunio, non ha mai fatto mancare il proprio sostegno e la propria vicinanza alla squadra.

Valerio Testa, classe 1991, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Troina e, successivamente, ha vestito la maglia del Troina Sporting Club.

Nicolò Trovato, classe 2007, è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili del Troina e del Città di Troina. Durante questa stagione sportiva, oltre ad aggregarsi alla prima squadra, giocherà anche con la formazione Under 17 del club.

Salvatore Carrubba, classe 2003, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Troina e, sempre con la maglia rossoblù, ha esordito in Serie D, subentrando nei match contro Cavese e Trapani.

Simone Comico, classe 2005, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Troina, con una piccola parentesi nel settore giovanile calcistico della MATTroina Handball. Durante la passata stagione, nonostante la giovane età, ha racimolato diverse presenze ed ha ben figurato nel campionato di Terza Categoria.

Michele Intili, classe 1999, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Troina e, successivamente, ha vestito la maglia del club rossoblù in Eccellenza e quella della Leonfortese in Promozione.

In foto da sx: Salvatore Carrubba – Simone Comico – Marco Plumari – Nicolò Trovato – Valerio Testa

calciatori ASD Citta Troina 2


Visited 1 times, 1 visit(s) today

Condividi l'articolo su: