Forza Italia si riorganizza nel territorio della provincia di Enna

Condividi l'articolo su:

Nell’ottica di una riorganizzazione di Forza Italia in provincia di Enna la segreteria provinciale, nella persona del commissario, l’on. Luisa Lantieri, ha individuato nei giorni scorsi tre nuovi responsabili.

Carmelo Amoruso con lunga esperienza amministrativa, già vice sindaco del Comune di Nicosia, è il nuovo responsabile Enti Locali per Nicosia. Michele Pitronaci, già sindaco per due mandati anch’egli con una lunga attività di amministratore alle spalle, è il nuovo commissario di Forza Italia di Cerami. Gioacchino Plumari, meglio conosciuto come Giacomo, anch’egli con una lunga militanza sia in Forza Italia e nelle istituzioni comunali, è il nuovo commissario comunale di Forza Italia a Troina.

La nuova squadra si arricchirà con nuove figure nelle prossime settimane per coprire tutto il territorio provinciale in vista delle prossime competizioni elettorali in cui Forza Italia vorrà giocare un ruolo di primo piano con una squadra forte e coesa.

Conclude l’on. Luisa Lantieri “auguriamo un proficuo lavoro ai nuovi responsabili affinchè collaborino con la segreteria provinciale per lo sviluppo del territorio, per portare avanti le esigenze della collettività e così far crescere l’intero partito arricchendolo di  nuove professionalità e nuove figure”.

Nella foto da sinistra: Carmelo Amoruso, Michele Pitronaci e Giacomo Plumari.



Condividi l'articolo su: