Il dottore Cassarà confermato presidente della Commissione Albo Odontoiatri della provincia di Enna

Condividi l'articolo su:

Nei giorni 19-20-21 settembre, presso l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Enna, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche ordinistiche.

Il dottor Antonino Carmelo Cassará è stato riconfermato presidente della Commissione Albo Odontoiatri ( CAO). Vicepresidente è stato eletto il dottor Vito Incarbona .

Gli altri eletti sono stati la dottoressa Palmina Guagliardo, la dottoressa Maria Elena Nocera e il dottor Federico Cassará.

Il dottor Antonino Carmelo Cassará e il dottor Vito Incarbona, avendo riportato il maggior numero di voti, entreranno a far parte del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Enna.

Grazie a tutti i colleghi per la rinnovata fiducia nei miei confronti”, ha dichiarato il presidente Cassará, “la nostra priorità, quale organo sussidiario dello Stato, sarà sempre la salvaguardia della salute del cittadino e della dignità della professione”.

Inoltre“, aggiunge il presidente Cassará, “continueremo il nostro impegno per la formazione continua degli odontoiatri e per la lotta ad ogni forma di abusivismo e prestanomismo. Contrasteremo, con i mezzi consentiti dalle leggi vigenti, ogni forma di messaggio pubblicitario ingannevole e fuorviante nei confronti dei cittadini che spesso si vengono a trovare in situazioni assurde pur non essendo minimamente responsabili”.

 


Condividi l'articolo su: